La Sede
L'attuale sede legale ed operativa della cooperativa è collocata a Venezia Mestre in Via Enrico Toti n. 38.
Negli oltre 200 mq. sono collocati il CUP Mobilità gestito per conto del Comune di Venezia, il Call Center Albo Gestori Ambientali gestito per conto della C.C.I.A.A. di Venezia, il Progetto di integrazione e formazione nel contesto lavorativo per persone con grave disabilità gestito per conto del Comune di Venezia, oltre agli uffici di coordinamento, l'Ufficio Affari Generali per la gestione dell'intera cooperativa, la Presidenza ed il Consiglio di Amministrazione.
La sede, opportunamente predisposta, arredata ed attrezzata, per consentire alle persone con ridotta capacità motoria e sensoriale di svolgere senza alcun impedimento il proprio lavoro, è stata inaugurata il 23 giugno 2005 alla presenza dell'allora Sindaco di Venezia e di molte altre Autorità.
I Soci Lavoratori della Cooperativa svolgono la loro attività anche presso altre 11 sedi di clienti pubblici e privati dislocate nel territorio dell'intero Comune di Venezia, e precisamente: tre a Mestre, due a Carpenedo, ed una a Favaro Veneto, a Venezia, a Lido, a Pelletrina, a Murano ed a Burano.
La dislocazione di oltre 40 lavoratori in 12 sedi di lavoro, impone un'organizzazione complessa, oramai collaudata nel tempo, considerato soprattutto che almeno il 25% degli operatori non è deambulante.
Organi Sociali
All'Assemblea dei Soci possono prendervi parte tutti i soci iscritti nel Libro Soci.
Ogni socio cooperatore ha un solo voto, qualunque sia l'importo della quota sottoscritta.
L'assemblea ordinaria assume decisioni inerenti il governo della cooperativa, quali, ad esempio:
- approvazione del bilancio consuntivo con la relazione del Consiglio di Amministrazione;
- nomina delle cariche sociali;
- approvazione dei regolamenti previsti dallo Statuto.